Forhans Team 3+3 e non solo….

CAMPIONATI ITALIANI DI TRIATHLON MEDIO A LOVERE – FORHANS TEAM 3° A SQUADRE CON GLI UOMINI E 3° ASSOLUTA SILVIA COLUSSI.

Ottima la prestazione del nostro team maschile ai Campionati Italiani di Triathlon Medio a Lovere – vittoria per il Torino Triathlon, secondi il team dell’Hurrican e 3 gradino del podio per i nostri atleti con Alessio Rispoli ( 11 assoluto , Andrea Recagno ( 18 Assoluto),  Matteo Pittaluga (34 assoluto ), Alessio Fatale ( 65 Assoluto).

In una gara resa ancora più difficile dalla pioggia, i nostri ragazzi hanno saputo gestire bene le loro risorse e puntare al risultato di squadra.

In campo femminile la gara si è decisa agli ultimi km di corsa – dopo una gara condotta in testa per Margie Santimaria c’è stato il sorpasso di Marta Bernardi che si laurea campionessa Italiana – alle loro spalle la nostra Silvia Colussi riusciva a difendere la terza piazza del podio dall’azione in recupero nella frazione di corsa dell’atleta del 707

Dunque così al traguardo Bernardi, Santimaria e Colussi e tanta soddisfazione per la nostra atleta che ha saputo crescere e lavorare sodo – anche grazie all’aiuto del suo allenatore Luca De Paolis – e raccogliere i frutti!

Intanto gli altri risultati nel Mondo….

PASSUELLO DOMENICO

– Triathlon Sprint Livorno – 1° Assoluto

– Triathlon 70.3 Oceanside – 7° Assoluto

– Ironman 70.3 St. George Utah – 22° Assoluto

RISPOLI ALESSIO

– Triathlon Olimpico Lago di Vico – 2° Assoluto

PITTALUGA MATTEO

– Triathlon Olimpico Milano – 6° Assoluto

– Triathlon Medio Candia – 7° Assoluto

MATTOCCIA MIRKO

– Triathlon Olimpico Lago di Vico – 3° Assoluto

 

Rimanete connessi con il Forhans Team !

….latest news…..

…dal campo gara….