Forhans Team: aperte iscrizioni eventi triathlon e Forhans Cup 2019 

Forhans Team: aperte iscrizioni eventi triathlon e Forhans Cup 2019 

Si parte. Il Forhans Team ha aperto le iscrizioni relative a tutti gli eventi di triathlon del 2019 e contestualmente prende il via anche la Forhans Cup 2019. Sul sito Forhans online nelle sezioni eventi il format per iscriversi.

CALENDARIO GARE 2019

Il “quartier generale” del calendario gare 2019 resta Roma e dintorni, ma l’intenzione di allargare i propri confini in tutta Italia, con lo sguardo al nord è confermata con le tappe extra laziali di Brasimone in Emilia e Porto Ceresio in Lombardia (quest’ultima non è inclusa nel circuito Forhans Cup ma valida per la Coppa Lombarda). Ma andiamo con ordine. Si parte con quattro appuntamenti distribuiti tra aprile e giugno con i triathlon Sprint Bronze di Montalto di Castro (14 aprile), Fiumicino (25 aprile) e Trevignano (25 maggio) e il triathlon Olimpico Bronze di Vico (29 giugno).

Quindi in piena estate il trasloco sul lago di Brasimone con un triathlon Olimpico no draft Silver e un Super Sprint giovani e assoluti (13 e 14 luglio). A settembre (il 22) si va a Porto Ceresio per un triathlon Sprint Silver (quest’ultima non è inclusa nel circuito Forhans Cup ma valida per la Coppa Lombarda). Il ritorno nella Capitale sarà l’evento clou del nuovo anno con la novità Revolution Triathlon Internazionale di Roma: tre giorni di grande sport dal 25 al 27 ottobre che si chiuderà con la prova Sprint di domenica inserita nel circuito Forhans Cup.

Sul sito Forhans online nelle sezioni eventi il format per iscriversi CLICCA QUI