Forhans Team: aperti i tesseramenti per la stagione 2021

Carissimi atleti, siamo giunti finalmente al termine di questa stagione caratterizzata dall’epidemia Covid-19, non è stata, per tutti, una stagione facile, ma siamo in primis atleti e sappiamo stringere i denti, lasciamocela alle spalle e auguriamoci per tutti che il 2021 sarà un anno di ripresa e di poter tornare presto ad incontrarci personalmente, magari in occasione di qualche gara.

Vi comunichiamo ufficialmente che sono aperti i tesseramenti per tutte le nostre sezioni per la stagione 2021 – Triathlon, Ciclismo, Atletica e Nuoto in acque libere.

Le richieste di tesseramento devono passare esclusivamente online sul sito Forhans Team tramite questo il link

Per gli atleti che si sono tesserati nel 2020 – nella sezione Triathlon – il costo del tesseramento 2021 sarà gratuito, verrà dunque pagato dal Forhans Team!

Con l’occasione, vogliamo proporvi delle convenzioni che siamo certi potranno aiutarvi nell’allenamento di tutti i giorni e nel raggiungimento dei vostri obiettivi, sappiamo bene che la condivisione degli allenamenti e delle gare deve andare oltre il colore della nostra maglia o del nostro tesseramento e siamo come sempre aperti e favorevoli alla condivisione con le altre società e gruppi sportivi:

 

. A Roma Nord avrete la possibilità di allenarvi con il gruppo di Luca Marino – Ironteam Italia contattandolo al numero 392.4483642 oppure via mail a ironteamitalia@gmail.com .

 

. Sempre a Roma Nord potrete contattare Massimo Fucili al 347.5507234 che fa base allo Stadio Nando Martellini.

 

. A Roma Sud potrete contattare Maurizio Randolfi al 348.3345576, che con il gruppo della Podistica Solidarietà fa base allo Stadio delle Terme di Caracalla.

Nell’augurarvi tanti traguardi sportivi, vogliamo infine ricordarvi di postare le vostre foto di gare o allenamenti e taggare la pagina FB del Forhans Team.

TANTI AUGURI.

Un saluto Sportivo a tutti.

A presto.

Forhans Team