IL FORHANS TEAM COMPIE 18 ANNI: FESTA E WEEKEND DI SPORT

Il Forhans Team compie 18 anni e per l’occasione ha organizzato la consueta festa di inizio anno per calare il sipario sul 2017 con la rivisitazione di tutti gli eventi svolti attraverso immagini, racconti, video e premiazioni e ha introdotto la stagione 2018 con il ricco programma che proporrà. 


Al “Ciao Bella” di Roma, sito in via Aurelia, tantissimi gli amici che hanno presenziato alla festa, a partire dallo staff del Forhans Team al gran completo capitanato dal presidente Gianluca Calfapietra, passando per la squadra del Team Pro, gli sponsor, e le istituzioni rappresentate da Angelo Diario, Presidente della Commissione Sport di Roma Capitale, Roberto Tavani, responsabile Sport per la Presidenza della Regione Lazio, e Andrea Cicini dell’Agenzia Hdrà responsabile eventi sport del Porto Turistico di Roma, prossima sede del Challenge Roma 2018. 



PREMIAZIONE FORHANS CUP 2017 E PHOTO CONTEST

I protagonisti hanno sfilato sul palco e contribuito alla premiazione della Forhans Cup che tra gli Assoluti ha visto imporsi Alessio Fatale tra gli uomini, davanti a Claudio Ciccotelli e Alberto Trillo Barca, e Laura Casasanta tra le donne, davanti a Roberta Arquilla e Maria Grazia Mignogna. 



Ampio spazio dedicato anche al Photo Contest organizzato dal fotografo Enrico Quattrini in occasione del Challenge Roma 753 dello scorso luglio e vinto da Alberto Granata davanti a Pierluigi Alto e Marta Mastella. 



PRESENTAZIONE STAGIONE EVENTI 2018

Archiviato il 2017 è stata presentata la stagione eventi 2018 che, dopo la Corsa di Miguel di cui il Forhans è stato organizzatore del settore tecnico, vedrà il via ufficiale con la Granfondo di Cerveteri di Ciclismo in programma il prossimo 11 marzo. 



A seguire l’attesissimo il 15 aprile il Challenge Roma di triathlon al Porto Turistico di Roma, prova internazionale del circuito Challenge Family, fino alla Roma By Night Run del 7 settembre. Al fianco dei tre “main event” dell’anno si inseriscono il Triathlon Sprint di Trevignano (26 maggio), il Triathlon Olimpico Rank di Ronciglione (30 giugno), il Triathlon Sprint di Santa Marinella (14 ottobre) e la Mezza Maratona del Lago di Vico (28 ottobre).

WEEKEND FORHANS

La festa di venerdì sera ha dato il via al Weekend Forhans, un appuntamento con il team Pro al completo che ha avuto l’occasione di passare tre giorni insieme allo staff del Forhans Team capitanato dal presidente Gianluca Calfapietra per impostare i carichi di allenamento e il programma gare 2018. 



Si è partiti dal sabato mattina al Porto Turistico di Roma con una prova del percorso “run” del prossimo Challenge Roma per poi spostarsi nella sede del CSI Roma per un allenamento di nuoto in vasca completata da una riunione interna tra atleti e staff. Infine la domenica una prova di gara con la “3 Comuni” di Castel Sant’Elia di 22 km. 

 

IL VIDEO DELLA SERATA

 

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA