Forhans Team, il calendario gare triathlon 2018 riparte da Trevignano Romano

Forhans Team, il calendario gare triathlon 2018 riparte da Trevignano Romano: ecco tutti gli appuntamenti

La prima gara: Sabato 26 maggio il Triathlon Sprint Silver di Trevignano Romano, partenza ore 10

Archiviata la seconda edizione di Challenge Roma, il Forhans Team riparte con il calendario nazionale di gare di triathlon valido per la stagione 2018. Il primo appuntamento da segnarsi sull’agenza è quello di sabato 26 maggio giorno in cui è in programma il Triathlon Sprint Silver di Trevignano Romano, sul Lago di Bracciano a circa 30 minuti da Roma, giunto alla sua 11^ edizione. La partenza della gara è prevista per le ore 10.

A seguire una bellissima novità. Il weekend del 23/24 giugno andrà in scena una due giorni di gare Grand Prix di Montesilvano/Pescara: Sprint (sabato 23 giugno) e Super Sprint (domenica 24 giugno).

 

La settimana successiva, sabato 30 giugno, si torna nel Lazio con la 15^ edizione del Triathlon Olimpico Silver del Lago di Vico. Poi una pausa di circa 20 giorni che porterà il Forhans Team in Emilia Romagna per il Triathlon Olimpico No Draft e Super Sprint (quest’ultimo dedicato solo alle categorie Youth A e B e Junior) di Brasimone in programma sabato 21 luglio.

Archiviate le vacanze estive si ritornerà a gareggiare già sabato 1 settembre con la 2^ edizione Triathlon Sprint Silver di Montalto di Castro e domenica 16 settembre con il 1^ Triathlon Sprint Silver  VVincent Porto Ceresio. Il lungo cammino del 2018 terminerà infine con il Triathlon Sprint Bronze di Santa Marinella di domenica 14 ottobre.

 

INFO E ISCRIZIONI:

www.forhansteam.it

Fb: @forhansteam

info@forhansteam.it