#happySilvietta

Conosciamo tutti Silvia Colussi
La sua storia e il suo incidente..
L’abbiamo seguita, sostenuta, abbiamo fatto e continuiamo a fare tutti il tifo per lei perché riesca a rimettersi presto in forze e possa riniziare la sua vita di sempre.. possa riprendere la sua quotidianità, quella che all’improvviso le è stata tolta..
Silvia è forte, anzi fortissima e per fortuna piano piano sta recuperando.. ma non tutti purtroppo sono stati “fortunati” come lei.
Ecco perché la famiglia della nostra Silvia ha deciso di impegnarsi ad aiutare l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, stampando delle t-shirt con l’hashtag di battaglia della nostra Silvietta! #happysilvietta

happySilvietta
L’offerta per l’acquisto è LIBERA!!
Abbiamo deciso quindi, in occasione dell’ultima tappa del circuito Forhans Cup di Santa Marinella di allestire uno stand per la vendita delle t-shirt.

Chiunque fosse interessato potrà prenotarla o inviando una mail a info@forhansteam.it o inviandomi un messaggio privato su Facebook o commentando il post stesso! Se fino ad ora non abbiamo potuto far nulla.. o ben poco.. adesso possiamo!!
Aiutiamo l’ Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Onlus, facciamolo per Silvia, facciamolo per tutte le vittime della strada, facciamolo per noi!!
Vi aspettiamo al Triathlon di Santa Marinella.. noi le indosseremo.. e tu?

Chi fosse interessato all’acquisto della t-shirt e non avesse possibilità di ritirarla a Santa Marinella può inviare una mail a colussidelia@gmail.com

….latest news…..
…daje Silvia!!!