Olimpico del Lago di Vico – Vincono Mauro Pera e Maria Casciotti tra le donne

2° Tappa – Forhans Cup 2021
Mauro Pera vince il Triathlon Olimpico di Vico. Tra le donne trionfo di Maria Casciotti

Mauro Pera, Team Ladispoli, vince il Triathlon Olimpico Bronze di Vico conquistando la seconda tappa della Forhans Cup, dopo un testa a testa fino agli ultimi metri della frazione run con l’atleta della Triathlon Evolution Iuliano, ha tagliato il traguardo facendo registrare il primo tempo assoluto in una delle gare storiche che, con le sue diciasette edizioni, rappresenta l’Olimpico più longevo del centro Italia. Tra le donne trionfo di Maria Casciotti del Cesena Triathlon.

Nel meraviglioso contesto naturale del lago di Vico, 180 atleti si sono contesi la vittoria sfidandosi su uno dei percorsi più belli e tecnici di tutto il territorio del Lazio.

Olimpico No Draft con partenza Rolling Start, dove Mauro Pera ha mantenuto sempre la testa della gara sin dall’uscita del nuoto. Tra le donne gara tutta in solitaria per l’atleta del Cesana Triathlon Maria Casciotti.

Il prossimo appuntamento con la Forhans Cup è tra poco meno di tre settimane, si andrà in Emilia Romagna al Lago di Brasimone, con un’accoppiata pazzesca, sabato 10 Luglio Triathlon Olimpico Silver No Draft e Domenica 11 Luglio Triathlon Sprint Silver, validi come terza tappa. Vi ricordiamo che la scadenza iscrizioni è prevista per martedì 6 luglio per l’olimpico e mercoledì 7 luglio per lo Sprint.

ISCRIZIONI TRIATHLON OLIMPICO E SPRINT DI BRASIMONE

CLASSIFICHE TRIATHLON OLIMPICO LAGO DI VICO