PROVA PERCORSO E PRANZO DI NATALE

Il Forhans Team, organizzatore del Challenge Roma in programma il 15 aprile 2018, con la collaborazione con l’ASD Team Panda e della Fondazione vvVincent, ha organizzato per domenica 17 dicembre una prova percorso presso il Porto Turistico di Roma che sarà seguito dal pranzo di Natale, presso la struttura del Porto, e da una riffa di beneficienza. 

La partecipazione alla prova percorso è completamente gratuita mentre il pranzo ha un costo di 25 € con prenotazione obbligatoria compilando il seguente form online entro il 10 dicembre ed aperta anche ad amici e familiari.

Grazie ai numerosi sponsor di settore che affiancano l’iniziativa, saranno tanti i  premi in palio nella riffa di beneficenza, di cui il più ambito​ sarà l’iscrizione gratuita al Challenge Roma del 15 aprile 2018.

L’evento del 17 dicembre, oltre ad un sincero scambio di auguri in vista delle festività natalizie, nasce come attività promozionale e di conoscenza della nuova location, il Porto Turistico di Roma, del prossimo Challenge Roma e per fare familiarità con il nuovo sistema di timing che verrà adottato nella stagione 2018. Un allenamento combinato di gruppo aperto agli atleti di tutte le società del Lazio grazie anche al supporto del Comitato Regionale della Fitri. 

Il programma della giornata prevede:

Ore: 09:00 Ritrovo e registrazione
ore: 09:30 Partenza allenamento combinato 50k+5k
Ore: 12:00 Doccia presso le strutture del Porto
Ore: 12:45 Pranzo di Natale
….latest news…..

…dal campo gara….