Società

Dinamismo, managerialità, nuove idee. Sono queste le caratteristiche alla base dell’attività imprenditoriale del Forhans Team , associazione sportiva che, attraverso l’organizzazione di eventi, ha creato un connubio perfetto tra impresa e sport.

Oltre 100 eventi organizzati negli ultimi 10 anni, più di 3.000 presenze agli eventi in un solo anno contando soltanto gli atleti.

Oltre 40 tra sponsor, partner istituzionali e media partner.

15 anni di successi……15 anni di Forhans Team!! 

Il Forhans Team è tra le più prestigiose compagini del panorama del triathlon italiano, con all’attivo diversi titoli italiani a squadre e molteplici risultati raggiunti a livello individuale dagli atleti del Team Elite.

Nel corso degli anni, il Forhans Team ha spostato l’attenzione, soprattutto per esigenze di sponsor e di maggior visibilità, su quella che ad oggi può essere definita la distanza madre del triathlon: l’ironman.

Tra gli elite più forti di questa distanza si annoverano nel team Domenico Passuello ed Erika Csomor (campionessa mondiale di duathlon).

Entrambi, oltre ad essere i padroni indiscussi dello scenario nazionale, rappresentano il Forhans Team e il nostro paese anche all’estero, partecipando al circuito internazionale Challenge Family sulla distanza media e lunga.

Ma nonostante gli importanti obiettivi raggiunti negli ultimi anni, il Presidente Gianluca Calfapietra ha regalato al triathlon italiano la presenza in alcune gare di Polyansky, atleta olimpionico e vincitore del Grand Prix di Rimini nel 2014.

Il nostro motto?

Dajeee a tutta!!

…presto online la nuova sezione dedicata ai servizi per gli organizzatori di eventi

POSIZIONI APERTE

 

ADDETTO AGLI ALLESTIMENTI

Se hai voglia di far parte di un gruppo giovane e dinamico che, nell’ambito sportivo, organizza eventi di corsa, triathlon e ciclismo.

Se occasionalmente (circa venti giornate l’anno) vuoi essere protagonista sul campo gara, curare ogni dettaglio in zona cambio o allestire il percorso in bici, allora sei nel posto giusto.

Cerchiamo persone motivate che vogliano dare il loro contributo ad una giornata di sport e divertimento.

E’ gradita, ma non necessaria, un’esperienza precedente nell’ambito dell’organizzazione di eventi sportivi ad ogni livello.

E’ fondamentale la serietà, la condivisione dei valori sportivi e la voglia di divertirsi!!

Per le candidature inviare cv con foto tessera al Responsabile del Personale Paolo Bussaglia (bussaglia@forhansteam.it)