6° Tappa Forhans Cup – Sprint Santa Marinella

Domenica 8 Ottobre, il Triathlon Sprint di S. Marinella – Cambia il percorso bici e la zona cambio!

La gara sarà valida anche come “ 6° e ultima tappa del Circuito FORHANS CUP 2017 “ e  “ III° TROFEO IRONTEAM ITALIA “.

Si può sempre migliorare!

Questo è il motto del Forhans Team e da qui la volontà di proporre un nuovo percorso di bici – studiato a tavolino insieme al Comandante della Polizia Locale Dott.sa Marinangeli –  il nuovo percorso vedrà lo svolgersi tutto su la strada Aurelia su un tratto di circa 3,2 Km da percorrere in andata e ritorno per n.3 giri in direzione Civitavecchia. Il nuovo percorso sarà più sicuro e più spettacolare.

Per restare in tema di novità – cambia anche la Zona Cambio – che quest’anno sarà posizionata nel grande parcheggio alle spalle della Passeggiata.

Dunque invariati i percorsi di Nuoto e Corsa – che saranno però percorsi nei sensi opposti allo scorso anno ( Nuoto-antiorario e Corsa-Orario ).

Le iscrizioni chiuderanno tassativamente giovedì, 5 Ottobre 2017 alle ore 23:30 e comunque al raggiungimento dei 300 atleti.

info complete alle sezione  della gara

14° FORHANS CUP 2017

Claudio Ciccotelli ( Roma Triathlon) e Laura Casasanta (3.4 Fun) sono ad oggi virtualmente in testa alle classifiche assolute del circuito.

Quindi la gara di S. Marinella darà punteggio come 6à e ultima tappa, ma il conteggio dei punteggi e bonus verrà calcolato dopo la Mezza Maratona del lago di Vico in programma il 22 Ottobre e solo li avremo i reali vincitori del circuito e di tutte le categorie!

Classifiche

Regolamento Forhans Cup

….latest news…..

…dal campo gara….