Triathlon Day!

Il Forhans Team continua con entusiasmo e con crescente partecipazione da parte degli atleti le attività di allenamento sponsorizzate dai centri satellite.

Sabato 10 giugno si è tenuto un allenamento completo di triathlon presso Genzano, grazie al supporto del centro sportivo Matrix e del Gruppo Cycleness.

Si è partiti con un allenamento in vasca, approfittando delle condizioni meteo gli atleti hanno avuto il piacere di allenarsi in vasca all’aperto, provando tecniche di partenze simultanee, allenando i cambi di ritmo ed esercizi propedeutici alle acque libere.

Dopo un veloce cambio si è passati sulla frazione bici percorrendo paesaggi suggestivi ed impegnativi come i campi di annibale, ma anche testando le qualità dei velocisti su percorsi che ben si prestano alle crono sui pratoni del vivaro. Dopo aver percorso circa 45 km i triatleti hanno effettuato l’ultimo cambio e girato sui campi del vivaro, terreno incontaminato circondati dalla natura e dove la mente poteva correre oltre lo sforzo fisico.

Il tutto si è chiuso con un bel rinfresco rigenerante per gli atleti e foto di gruppo.

 

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti.

Forhans Team

….latest news…..

…dal campo gara….